Con una missiva inviata a tutti i comitati regionali, il presidente della F.I.P. Giovani Petrucci, dichiara conclusa la stagione sportiva 2019\2020.
Si è trattato di un atto dovuto, in virtù di quanto sta vivendo il nostro Paese e l’intero pianeta, in relazione alla pandemia da COVID-19.
“Non vediamo l’ora che questo incubo finisca al più presto, in modo da poterci sedere di nuovo al tavolo per programmare la prossima stagione sportiva” cosi commenta la nostra Presidente Giovanna Materdomini, che aggiunge
“mando un affettuoso saluto a tutti i miei mini-atleti, a quei bambini che con tanta speranza quest’anno si sono avvicinati allo sport più bello del mondo, un ringraziamento speciale va alle nostre atlete dei gruppi giovanili U16 e U18, per l’impegno e la dedizione che hanno messo in gioco in questa annata che è apparsa dal primo momento complicata.”
Conclude ringraziando il reparto tecnico, e rassicura tutti confermando che lo staff dirigenziale è già al lavoro (in smart working) ed orientato alla prossima stagione.
“Ora vi chiedo di continuare questa partita tutti insieme e #iorestoacasa, fatelo anche voi ! #insiemecelafaremo “