Le selezioni pugliesi U14 maschile e U15 femminile hanno lasciato quest’oggi la Puglia alla volta di Salsomaggiore, dove si disputerà l’edizione 2019 del “Trofeo delle Regioni”.
A partire da domani 18 aprile e fino al 22 aprile le selezioni scenderanno in campo per il Trofeo delle Regioni “Cesare Rubini”.
Le rappresentative regionali saranno quaranta e si alterneranno sui campi di Fidenza, Fiorenzuola d’Arda e Parma e Salsomaggiore.
Domani alle 11,00 il debutto delle ragazze fissato proprio a Salsomaggiore, contro la Basilicata, nel pomeriggio alle 16,30 esordiranno i ragazzi a Fidenza contro il Friuli Venezia Giulia.
La Puglia in rosa è inserita nel Girone “D” insieme ad Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Trentino Alto Adige, Umbria e Valle d’Aosta.
La nostra selezione sarà guidata dagli allenatori Leopizzi e Angelilli, la selezione femminile sarà composta da :
INGLESE CHIARA da AD MAIORA TA, SEMERARO ANGELICA da ASD FASANO, LAERA ELENA da DELFINI MONOPOLI, POPIO FEDERICA da FENICE BK FOGGIA, SUSCA STEFANIA da HIGH SCHOOL BASKET, PAGLIULA ANITA e SPAGNOLO CHIARA da LA SCUOLA DI BK LECCE , BOZZI EMMA e LAUTA DAIANA da PINK SPORT BARI, le nostre DE CAROLI SARA, RENNA VITTORIA (in prestito da New Basket Lecce) e TAMBORRINO CHIARA (in prestito da Cestistica Normanna) ovviamente Volorosine.
Al seguito delle nostre rappresentative ci saranno i dirigenti Damiani e Dioguardi, il referente territoriale Alba, i preparatori fisici Misino e Dioguardi, il medico De Lucia, l’osteopata Di Vittorio e il fisioterapista Mangano.
tutti insieme forza Puglia !!!