Join The Game è il primo Torneo Nazionale di Basket 3 contro 3, riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile.
La sede della Finale Nazionale sarà Jesolo (VE), la squadra vincente riceverà lo scudetto nelle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile.
Le squadre che hanno avuto accesso alla fase finale, hanno conquistato nei giorni scorsi la qualificazione scontrandosi con i loro pari età sui campi di tutta Italia
Per la puglia lo scorso 24 marzo le gare si sono svolte a Taranto presso il Palafiom.
Le squadre pugliesi che parteciperanno saranno :
U14 Maschile: Aurora Brindisi
U14 Femminile: Bozzano Brindisi
U13 Maschile: Nuova Matteotti Corato
U13 Femminile: Volorosa Basket Brindisi
Quasi 35.000 tra ragazzini e ragazzine hanno partecipato a questo vero e proprio campionato nazionale che alla fine eleggerà le squadre vincitrici di ogni categoria, assegnando a ciascuna lo “scudetto tricolore”.
Appuntamento quindi alla Finale Nazionale, sabato 18 e domenica 19 maggio, a Jesolo, presso il PalaMarzotto sito all’interno dello splendido Villaggio Marzotto ed il palazzetto dello sport Cornaro.
Volorosa alla conquista di Jesolo…
La selezione Volorora che si è classificata per la finale, ha in organico Carol Manco (2006), Rebecca Argentieri e Roberta Spagnolo (2007) e la piccola Francesca Baldassarre (2008).
In bocca al lupo ragazze ! e forza Volorosa !!!